L’elevata qualità dei nostri prodotti è il risultato del perfetto equilibrio tra tecnologia e innovazione e attenzione per le risorse umane e ambientali.


Consideriamo la qualità come base fondante della nostra politica aziendale: ricerchiamo costantemente il miglioramento dei processi produttivi e dei prodotti, lavorando a stretto contatto con i nostri Clienti.
Disponiamo delle risorse importanti per dare supporto e soluzioni ai Clienti sin dalle prime richieste: conoscenza dei materiali, nuove metodologie e tecnologie all’avanguardia sono la nostra forza costituente.
Tutte le persone coinvolte controllano scrupolosamente che tutti i processi industriali si svolgano secondo gli alti standard di qualità che ci contraddistinguono e che vengono richiesti dal settore.
Obiettivi e necessità dei nostri clienti sono quindi raggiunti grazie al lavoro sinergico di persone altamente qualificate, supportate da investimenti continui per la ricerca di nuove tecniche e di nuovi macchinari.


Le nostre certificazioni
I nostri processi industriali sono certificati secondo i più recenti standard IATF 16949:2016(International Automotive Task Force) e UNI EN ISO 9001:2015.
Inoltre adottiamo efficacemente un sistema di gestione ambientale, secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015 progettando il prodotto/processo per la riduzione degli impatti sull’ambiente, mettendo in atto ogni iniziativa per migliorare la nostra efficienza energetica, ridurre il consumo di materie prime non riciclabili e le emissioni di sostanze inquinanti.
Aderiamo alla UNI ISO 45001:2018, prima norma internazionale riguardante la salute e la sicurezza dei lavoratori. Siamo impegnati in un percorso migliorativo che prende in considerazione sicurezza, prevenzione e collaborazione, crescita della professionalità e della sensibilità dei nostri dipendenti e dei soggetti terzi con cui collaboriamo.
Il Forest Stewardship Council ® (FSC ®) è un’organizzazione globale senza fini di lucro dedicata alla promozione della gestione responsabile delle foreste nel mondo. FSC definisce standard basati su principi riconosciuti di gestione responsabile delle foreste [stewardship, N.d.T.] che sono supportati da operatori attivi in campo ambientale, sociale ed economico. Per saperne di più, visita il sito www.fsc.org

