logo
Le radici di SPM risalgono al 1954. Partita come piccola impresa familiare, l'azienda produceva componenti in plastica e metallo in un piccolo laboratorio artigianale vicino al Lago Maggiore.
Da allora SPM ha ampliato la propria gamma di prodotti e servizi, crescendo contemporaneamente nella struttura organizzativa e nelle dimensioni aziendali.
Nel 2013 lo stabilimento situato in Brissago occupa circa 140 persone.

SPM ama le cose belle - Fin dall'inizio dell'attività, la missione di SPM è la valorizzazione dei marchi dei propri clienti. La fiducia del consumatore in un prodotto è strettamente connessa al legame che viene creato con il marchio aziendale. SPM progetta e realizza articoli che contribuiscono a rafforzare l'immagine del marchio dei propri Clienti.

SPM ama lo sport - A partire dal 1978, la passione di SPM per lo sci ha fatto nascere una nuova attività, nella quale l'azienda ha riversato tutta la propria passione e competenza tecnica.
La maggior parte delle innovazioni legate alla sicurezza ed alla tecnica agonistica, introdotte nel settore negli ultimi 20 anni, hanno visto la luce nello stabilimento di Brissago.

SPM ama il progresso - Per soddisfare un mercato in costante evoluzione, SPM lavora come un team. Dopo approfonditi studi, i nuovi bisogni dei Clienti si trasformano in nuovi prodotti e nuovi processi produttivi. Nel corso della propria attività, SPM ha depositato alcune decine di brevetti e ricevuto attestati internazionali per la propria capacità innovativa.